Gaia Informatica S.r.l.
ERP Business Cube

È nata “Lo sai che…?”, l’iniziativa che aiuta i nostri clienti ad utilizzare al meglio l’ERP Business Cube

Durante il tuo lavoro ti è mai capitato di realizzare che ogni giorno utilizzi sempre le stesse funzionalità dei software, sfruttando solo il 40% delle loro potenzialità?

Se la risposta è sì, sappi che non sei il solo ed è una situazione molto comune. La maggior parte delle aziende informatiche, infatti, si limita a vendere i propri prodotti e, nella migliore delle ipotesi, impartire una formazione base ai clienti. Il rischio è di avere un’auto sportiva in garage ed utilizzarla come un’utilitaria. Un vero peccato, non credi?

Per permettere ai nostri clienti di sfruttare al 100% le potenzialità del gestionale Business Cube, noi di Gaia Informatica abbiamo dato vita ad una speciale iniziativa.

Sei curioso di scoprirla? Te la sveleremo a breve. Prima però, capiamo meglio a cosa serve Business Cube.

Gestionale Business Cube: di cosa si tratta?

Business Cube logo

Nel tuo lavoro quotidiano ti è mai capitato di passare ore o giornate intere a cercare un’informazione, non riuscendo a capire come reperirla? Oppure, più in generale, hai mai notato come una scarsa comunicazione tra i reparti aziendali generi errori, sprechi e assenza di una strategia comune?

Al giorno d’oggi, per aumentare l’efficienza e la redditività dell’azienda, è fondamentale ottimizzare i processi e creare coesione tra tutte le aree, in modo che il flusso di informazioni sia continuo e prendere decisioni sia più semplice e rapido.

Un gestionale ERP serve proprio a questo, a controllare e gestire tutti i processi (vendite, acquisti, gestione magazzino, produzione, contabilità ecc.) e raggruppare tutto il midollo informativo, organizzativo e operativo dell’azienda.

Business Cube è il software gestionale ERP che ti consente di ottenere il massimo controllo e la perfetta integrazione tra i processi, aumentare la produttività e supportare la tua impresa in un contesto sempre più competitivo.

Qui c’è un però, e torniamo al discorso di prima: è davvero possibile fare tutto questo senza conoscere a fondo il software?

Si, si può fare, ma in maniera limitata…quindi perché accontentarsi se si può ottenere molto di più? È proprio da questo pensiero che è partita la nostra iniziativa!

“Lo sai che…?”: i dettagli dell’iniziativa

Eccoci arrivati al dunque: siamo pronti per svelarti il nostro progetto.

Per far conoscere i segreti del gestionale Business Cube ai nostri clienti, abbiamo creato una serie di piccole guide chiamate “Lo sai che…?” contenenti preziosi suggerimenti sull’uso del software.

Niente linguaggi tecnici a mò di manuale per programmatori: le guide sono pensate per chi utilizza quotidianamente il gestionale ERP, perciò sono scritte in modo semplice e contengono concetti derivanti della nostra esperienza maturata direttamente sul campo.

Il nostro desiderio è quello di far vivere ai nostri clienti un’esperienza con Business Cube ancora più coinvolgente e attiva e dare loro gli strumenti necessari per sfruttare appieno il potenziale del software.

 

Cosa ne pensi? Ti piace l’idea?

Se vuoi scoprirne di più sul gestionale Business Cube, visita la sezione dedicata nel nostro sito, oppure contattaci!