NTS Informatica

Software House fondata a Rimini nel 1989, sviluppa e distribuisce sul territorio nazionale, tramite una rete di Partner autorizzati, soluzioni software gestionali. La grande esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, unita ad una competenza tecnica di eccellenza, ha permesso ad NTS di realizzare Business Linea Net, un nuovo gestionale ERP in tecnologia Microsoft .Net.
NTS si presenta sul mercato con un’offerta d’avanguardia, caratterizzata da un livello di prestazioni, affidabilità e contenuti, che non teme confronti. Da sempre impegnata per fornire al Cliente prodotti e servizi di assistenza, formazione e consulenza, NTS si propone come Partner privilegiato per le aziende che ricercano soluzioni gestionali di elevata qualità.

NTS Project

NTS Project garantisce al Gruppo un prezioso apporto in termini di esperienza, competenza e professionalità, al servizio della grande azienda. Area di competenza specifica di NTS Project è lo sviluppo di progetti gestionali complessi realizzati su misura per il cliente. NTS Project basa le proprie soluzioni sulla tecnologia software di NTS Informatica, partendo dagli applicativi di base per realizzare sistemi gestionali altamente evoluti. NTS Project è quindi un vero e proprio “competence center” per il gruppo NTS, con un portafoglio di soluzioni specialistiche e servizi ad alto valore aggiunto.

Missione: Realizzare l’unione tra obiettivi di impresa e sistemi informativi evoluti

NTS Project, grazie alla conoscenza dei processi aziendali, risponde in modo efficiente ed efficace alle esigenze delle imprese, cercando il coinvolgimento alla progettazione e realizzazione di sistemi informativi gestionali e direzionali da parte del cliente che, grazie ad un contatto particolarmente stretto, ha garanzia di coerenza tra la sua realtà, la sua cultura e le soluzioni proposte. NTS Project perciò offre il supporto necessario per soddisfare i bisogni dell’impresa tramite le potenzialità delle nuove tecnologie, stimola e suggerisce nuove soluzioni applicative utili per l’accrescimento dell’efficienza, sostiene il cambiamento pur assicurando stabilità operativa e un’evoluzione senza traumi, necessario per affrontare il mercato globale, l’introduzione di nuovi modelli di gestione e lo sviluppo di nuovi processi informativi.

NTS Project si caratterizza per le capacità tecniche ed organizzative del proprio personale, che si affinano e si esaltano in una struttura aziendale la quale considera fondamentali gli aspetti di comunicazione interpersonale, di continuità, di flessibilità e di integrazione interna. L’identità e lo stile NTS Project sono pienamente rappresentati dal proprio modo di essere e di operare; la struttura operativa è stata definita con estrema attenzione, suddivisa per competenze tecniche e applicative così da operare in armonia con il clienti.

Partner tecnologici

Nel corso della ricerca di partner tecnologici per la realizzazione di un processo di innovazione, per un’azienda è fondamentale poter disporre di un quadro generale dei principali attori operanti nel mondo dell'IT.

GAIA da più di venti anni effettua attività di scouting tecnologico e seleziona le migliori tecnologie e i partner più adatti a:

- sviluppare l’innovazione di prodotto e di processo
- definire una strategia coerente con i trend che caratterizzano il contesto in cui il Cliente opera
- definire un percorso di innovazione sostenibile nel tempo
- garantire assistenza qualificata post-vendita

Nel corso degli anni abbiamo supportato i nostri Clienti nell’identificare i fornitori tecnologici, acquisire competenze specifiche e realizzare i progetti con il supporto dei migliori player del mercato, con i quali abbiamo attivato partnership, sinergie, ed ottenuto le necessarie Certificazioni.

I nostri specialisti hanno pertanto acquisito le competenze per pianificare e progettare il percorso, la realizzazione, la manutenzione e aggiornamento per tutto il ciclo di vita dei prodotti forniti.